L'onda Messi in MLS: ecco quanti vip sono attesi al prossimo match
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’onda Messi in MLS: ecco quanti vip sono attesi al prossimo match

Lionel Messi

Il fenomeno argentino, Leo Messi attira l’attenzione delle celebrità e cambia il panorama calcistico americano in MLS.

L’arrivo di Lionel Messi nella Major Soccer League ha scatenato un vero e proprio terremoto. Mentre in America lo sport re è tradizionalmente rappresentato da NBA, NFL e baseball, l’arrivo dell’argentino ha iniziato a spostare gli equilibri. La prova? Nell’ultima sfida tra Los Angeles FC e Inter Miami, 39 VIP erano seduti nelle tribune del BMO Stadium, tutti lì per ammirare la magia di Messi.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Lionel Messi

L’ascesa del fenomeno in MLS

Dopo aver lasciato un segno indelebile al Barcellona e al PSG, Messi ha continuato a brillare anche oltreoceano. Non solo ha contribuito alla vittoria del primo storico trofeo per l’Inter Miami, la Leagues Cup, ma ha anche sollevato dubbi su se stesso: molti iniziano a chiedersi se sia davvero un giocatore reale o una creazione da videogioco.

VIP e la pulce: un binomio vincente

Con 11 partite, 11 gol e 5 assist, Messi sembra davvero inarrestabile. Ma non è solo il suo talento in campo a far parlare: la sua presenza ha attirato l’attenzione di numerose celebrità. Tra i nomi spiccano Selena Gomez, Leonardo DiCaprio, Tom Holland, Lebron James e il principe Harry. Anche se Messi non ha segnato nell’ultima partita, ha comunque fornito due assist decisivi.

Mentre giocatori come Beckham e Ibrahimovic hanno certamente contribuito a portare l’attenzione sulla MLS, sembra che Messi stia portando il tutto a un nuovo livello. Con VIP e fan che accorrono per vederlo giocare, l’effetto della pulce è innegabile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2023 19:25

Clamoroso Onana, ritorna sui suoi passi

nl pixel